Dark Angel - TV Series

Sandeman

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 09:41

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Sandeman

Sandeman, membro del culto d' allevamento, lascia la setta dopo aver eseguito un test del DNA sul figlio CJ apprendendo che non supererà il test d' iniziazione del culto.
Dopo aver lasciato il Culto, Sandeman crea insieme al governo Manticore, un programma per creare soldati perfetti, tramite la ricombinazione del DNA umano con quello animale. Sandeman inizia gli esperimenti nella speranza di trovare una via d'uscita, che elimina il rito di iniziazione crudele del culto, e in modo che le persone "comuni" possono sopravvivere alla prossima pandemia.

Joshua e Isaac (il minore), furono le sue prime creazioni, con prevalenza di DNA canino. Seguiranno due ibride per metà gatto e metà umane, Dill e Oshi. Sandeman creerà tutti i transgenici immuni al virus d' iniziazione.

Infine arriva a creare X5-452, conosciuta come Max, in cui impianta un messaggio in una lingua antica minoica usata dal culto, che si manifesta come tatuaggio sulla sua pelle.
Max è stato creato per fermare l'antico culto, priva di "DNA spazzatura", che significa che ogni coppia di basi del suo DNA è codificato con uno scopo specifico. Il piano definitivo di Sandeman è immunizzare l'intera umanità contro il virus del Conclave, con una cura derivante dal DNA di Max.
Più tardi però, quando il governo prende il sopravvento sul programma Sandeman abbandona Manticore e si trasferirsi a Seattle, dove installa un laboratorio per continuare la sua ricerca. A breve scomparirà e non si avrà più traccia di lui.

Sandeman oltre ad essere padre di CJ e anche padre di Ames White, ancora fedele al culto e che lavora per il governo con il compito di eliminare tutti i transgenici liberi. Il nome della moglie di Sandeman era Natasha.
 
Top
0 replies since 19/9/2013, 09:41   237 views
  Share