Dark Angel - TV Series

2x15 - La Ragazza Psico-Operativa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 16:25

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


2x15 - La Ragazza Psico-Operativa

Titolo originale: Fuhgeddaboudit
Diretto da: Morgan Beggs
Scritto da: Julie Hess

Trama
Logan sta cercando di convincere il codardo cassiere di una famiglia mafiosa, Dougie Colantonio, a denunciare il suo boss, e manda Max ad avvicinarlo sotto copertura; ma durante l'operazione, Max incontra una strana ragazza, Mia, la fidanzata di Dougie, che senza apparente fatica riesce a farle svelare tutto il suo piano e la rimanda a casa senza ricordi di ciò che è accaduto. Il giorno seguente Mia si reca alla Jam Pony per cercare lavoro, ed Alec la riconosce come una psico-operativa di Manticore, ossia una transgenica addestrata a modificare la mente dei suoi nemici, ma Mia gli fa dimenticare questa sua intuizione sul suo conto; contemporaneamente, scoperta la vera identità di Solo Occhi grazie ad una confessione di Logan, Mia gli fa diramare un comunicato per mettere sulle spine Dougie. Da quel momento, Mia dirige una complicata operazione che mira a far tornare Alec sul ring, in modo che Dougie possa spingere il suo boss a scommettere su di lui e riguadagnarsi la sua stima: ma Max irrompe sulla scena e batte Alec, così che Dougie, messo alle strette, passa dalla parte della polizia e svela l'identità del suo boss. Mia può così lasciare la città con la sua vincita, guadagnata per aver scommesso su Max, ed il suo fidanzato, che ama così tanto perché soffrendo di narcolessia è immune al suo potere.

Fonte: wikipedia
 
Top
0 replies since 12/8/2013, 16:25   41 views
  Share