Dark Angel - TV Series

Donald Lydecker

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 11:10

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Donald Lydecker

Lydeker_zpsaaidjoge

Inizi
Lydecker entra nell'esercito in giovane età, e svolge una brillante carriera per molti anni. Riesce a sposare la sua fidanzata della sua città natale, tuttavia, viene assassinata in circostanze sconosciute, e il caso non sarà mai risolto. Dopo questo, Lydecker diventato un alcolizzato e dovrà sottoporsi a riabilitazione prima di poter tornare in servizio. Più tardi verrà nominato da un ente governativo misterioso conosciuto come "il Comitato" per il Progetto Manticore.

Manticore
Come comandante dello stabilimento di Manticore a Gillette, Wyoming, Lydecker supervisiona la creazione e la formazione di diverse generazioni di soldati X-Series transgenici. Mentre li governa con il pugno di ferro, e li addestra con tecniche dure e rigorose, guadagna il loro odio e risentimento. Nonostante questo, ad egli importa profondamente di loro, è sta particolarmente vicino alla X5.
Alla fine, un gruppo di X5 si ribella contro i loro gestori. Durante la rivolta, Lydecker uccide Eva, che incoraggia il resto del gruppo a disprezzarlo ancora di più. Fuggiti nella foresta, vengano inseguito dai soldati di Lydecker. Durante la fuga diversi X5 vengono uccisi, ma, dodici di loro riescano a scappare. Sapendo che Manticore sarebbe condannata se la loro esistenza venisse esposta al mondo, Lydecker inizia una ricerca che porterà avanti per anni.

Seattle
Circa dieci anni dopo, scopre che una di loro vive a Seattle, Max. Più volte, per poco non riesce a catturarla. Avranno molti faccia a faccia i due, ma lei riuscirà sempre a sfuggirle . Verrà poi anche rivelato che Max è stata progettata con alcuni geni di sua moglie.
Alla fine, però, Lydercker si coalizzerà con gli X5, dopo che il nuovo direttore di Manticore, Elizabeth Renfro, lo tradisce e tenta di ucciderlo. Mentre riesce a catturare Max, scoprirà infatti che Renfro ha ucciso Tinga, uno degli X5. Dopo aver detto a Max che lui era all’ oscuro di tutto, la ragazza riesce a liberarsi e a catturarlo. Stanchi di scappare gli X5 mettono a punto un piano per infiltrarsi nello stabilimento di Manticore a Gillette e distruggere il database del DNA, con l’ aiuto di un comunque restio Lydecker.
Effettuano l'intervento con successo, tuttavia, a causa di errate informazioni Max e Zack vengano catturati, mentre Lydecker, portato Logan in salvo, si allontana.
Appoggerà la causa di Logan per smontare Manticore, attirando così nuovi nemici su di se.

Edited by Onor - 12/4/2016, 16:57
 
Top
0 replies since 21/8/2013, 11:10   101 views
  Share