Dark Angel - TV Series

Brin (X5-734)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 09:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Brin (X5-734)

Brin_zpsemfnej0a

Brin, é uno dei dodici X5 che riuscì a scappare da Manticore nel 2009.

Brin, affetta da progeria (invecchiamento precoce) è costretta a contattare Zack, perchè debole e in fuga da qualcuno.
Ma Zack non fa in tempo e Brin viene catturata da un gruppo di militari che tentano di rivenderla ai cinesi come arma. Così Zack chiede aiuto a Max e insieme catturano e ottengono la collaborazione di Lydecker per cercare di salvarla, rivelandogli le loro identità, ma questi si mette d'accordo con il capo della banda militare per far entrare anche loro nella vendita. Max e Zack riescono a liberarsi e a salvare Brin, ma la ragazza è malata di progeria ed è destinata a morte certa entro pochi giorni: l'unica soluzione è quella di riconsegnarla a Lydecker, che a Manticore possiede le tecnologie in grado di salvarle la vita.

Tornata a Manticore Brin viene sottoposta al ri-indottrinato e reintegrata come soldato. Gli fanno il lavaggio del cervello a diventare una macchina per uccidere, con la missione di trovare e catturare, o uccidere, il resto dei fuggitivi, che sono stati etichettati come traditori nelle menti di coloro che non erano stati in grado di fuggire.

Brin farà parte della squadra che deve catturare Tinga, che sta cercando di salvare il figlio da Lydeker insieme a Max e Zack. Durante il salvataggio, Brin è a comando dei soldati di Manticore. Dopo una lotta con Max, Brin decide di lasciarla andare solo per essere in pari visto che l' aveva salvata in precedenza. Il salvataggio è comunque vano; Lydecker aveva contagiato il figlio di Tinga con microscopici robot e Tinga è costretta così ad arrendersi e a consegnarsi a Brin per salvare il figlio.
Una volta che Tinga si consegna, Brin ordina alle truppe di muoversi in e catturare Case e Max (un ordine di Renfro e non di Lydeker), ma Zack rimasto in disparte essendo in disaccordo, arriva e insieme riescono a combattere le guardie.
Durante il viaggio per consegnare Tinga a Lydeker, Brin inscena una fuga della ragazza, per consegnarla invece al nuovo capo di manticore Renfro.
Tinga muore ma Renfro farà passare Lydeker come colpevole a gli occhi di Brin.

Durante l' assalto degli X5 a Manticore, Brin tenterà di fermare la distruzione del laboratorio del DNA, ma Max l' ammanetta per impedirle di interferire con la missione e di essere uccisa dall' esplosione.

Non si sa che cosa ne è stato di lei dopo la distruzione finale di Manticore tre mesi dopo.

Edited by Onor - 12/4/2016, 16:50
 
Top
0 replies since 27/8/2013, 09:03   42 views
  Share