Dark Angel - TV Series

Sam (X5-453)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 09:22

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Sam (X5-453)

Sam-5_zpsnczea0sa

Sam è il clone genetico di Max. A differenza dei gemelli, come Ben e Alec, Max e Sam non sono completamente geneticamente identiche perché Sam non ha la modifica speciale che Sandeman ha fatto per il DNA di Max, e non privo di DNA spazzatura .

Dopo la fuga degli X5 da Manticore nel 2009, la situazione per tutti gli altri bambini, che erano ancora lì peggiora. In particolare per i cloni dei fuggitivi, che per sei mesi vengano mandati nel reparto psichiatrico di Manticore.

Sam non era all'interno della struttura di Manticore quando Max la distrugge. Sam era da due anni in una missione a lungo termine che aveva a che fare con lo spionaggio industriale. Sotto copertura conosce un uomo di cui si innamora e quando viene a sapere che Manticore è stata bruciata decide di sposarlo e di adottarne il figlio.

La famiglia vive felicemente a San Francisco, quando una sera Ames White fa irruzione nella loro casa e li prende in ostaggio. White era lì per Max, ma scoprendo l' errore, decide di mandare Sam a catturarla. Sam aveva molto rancore nei confronti di Max perché la sua vita e quella della sua unità era stata un' inferno a causa dell' egoismo di Max e dei suoi fratelli nel fuggire.
Riesce a trovarla e a catturarla e la porta in un magazzino abbandonato per consegnarla a White,
ma viene intercettata da Logan. Insieme, Logan e Max stringono un'alleanza con Sam e riescono a sopraffare White; organizzano così uno scambio di ostaggi con gli uomini di White a Terminal City, il loro capo in cambio della famiglia di Sam. Riescono così, grazie anche all' aiuto degli abitanti di Terminal City,a far riavere a Sam la sua famiglia.
Sam e la sua famiglia partano per il Canada.

Edited by Onor - 12/4/2016, 17:01
 
Top
0 replies since 27/8/2013, 09:22   59 views
  Share