Dark Angel - TV Series

Immagine pubblica

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 12:36

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Jessica Alba: immagine pubblica

J-Immagine_zpsgwskoco2

Jessica Alba nel corso della sua carriera si è classifica in varie liste di vari magazine fra le donne più sexy o belle.

Nel 2006 fa causa alla celebre rivista Playboy per avere utilizzato una sua foto in bikini come copertina del mese. La rivista, che pure aveva nominato Jessica "Sexy Star" dell'anno aveva pubblicato, senza il suo consenso, un'immagine dell'attrice tratta dal film Trappola in fondo al mare dando l'apparenza che si potesse trattare di un'immagine di nudo. In una successiva intervista, l'attrice ha poi affermato di aver successivamente rifiutato un'offerta per posare sulla stessa rivista, perché il comportamento di Playboy nei suoi confronti aveva seriamente danneggiato la sua immagine di attrice e di ragazza. Ciononostante, Jessica ritirò la propria denuncia dopo aver ricevuto le scuse personali dal direttore di Playboy Hugh Hefner, il quale elargì in beneficenza parte dei profitti derivanti dalle vendite del numero di Playboy contestato.

Quando è emerso che una ragazza cinese era alla ricerca di chirurgia plastica per assomigliare a lei per riconquistare l’ ex fidanzato , la star ha parlato contro la necessità di cambiare il proprio aspetto per amore.

Jessica è apparsa nel calendario 2009 Campari . Campari ha stampato 9.999 copie del calendario contenenti le foto di Alba in posa sessuale in costume da bagno, e tacchi alti.

In un'altra intervista, l'attrice ha affermato di non volere più recitare in ruoli considerati da lei «troppo sexy».
Jessica Alba ha manifestato il timore di venire identificata con lo stereotipo della "gatta sexy", basato sull'offerta dei ruoli che riceve. In un'intervista[senza fonte] ha dichiarato di voler esser presa sul serio come attrice ma crede di aver bisogno di fare film a cui altrimenti non sarebbe interessata per costruirsi una carriera, affermando che spera davvero di essere più selettiva per quanto riguarda i progetti dei film. Jessica mantiene anche una clausola che non contempla il nudo nel suo contratto. Le fu data l'opzione di apparire nuda in Sin City dai registi del film, Frank Miller e Robert Rodríguez, ma lei declinò l'offerta, dicendo, «Non faccio del nudo. Non lo faccio e basta. Forse è questo che mi renderebbe un'attrice di scarso livello. Forse non sarò selezionata per certe cose. Ma ho troppa ansia.» Ha sottolineato in un servizio fotografico per GQ, in cui era poco vestita, che «Non volevano che indossassi mutande da nonnina, ma io dissi, "Se sarò in topless ho bisogno di indossarle"». Nel marzo 2010, ha riaffermato questa posizione su Scarlet Magazine, dichiarando «Posso recitare in maniera sexy e posso indossare abiti sexy, ma non posso girare nuda». Nel film Machete il personaggio di Jessica Alba appare in un nudo integrale, ma l'attrice ha girato la scena indossando biancheria intima poi rimossa digitalmente in postproduzione.

Edited by Onor - 31/12/2015, 15:40
 
Top
0 replies since 9/10/2013, 12:36   44 views
  Share