Dark Angel - TV Series

Carità, politica e religione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 12:41

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Jessica Alba: carità, politica e religione

J-Politica_zpsphqi5qpz

Carità e politica
Nel 2005 Jessica ha offerto gratuitamente le sue capacità interpretative, per raccogliere fondi per l'AIDS beneficenza Amfar al Festival di Cannes . L'industria aveva tenuto un beneficio per la fondazione di ricerca statunitense. Jessica aveva causato "il più grande scalpore " con la promessa di stella come attrice non retribuito in una di Il Signore degli Anelli film il produttore Bob Weinstein , se Weinstein ha accettato di un'offerta di 100.000 $ per lezioni di tennis con gli sport stelle Monica Seles e Boris Becker .
Le opere di carità di Jessica comprende la partecipazione con Clothes Off Our Back , Habitat for Humanity , Centro Nazionale per bambini scomparsi e sfruttati , Progetto CASA, RADD , Revlon Run / Walk for Women , SOS Villaggi dei Bambini , Soles4Souls , e Step up .

Jessica ha apertamente approvato e sostenuto promettente presidenziale democratico Barack Obama durante la stagione delle primarie 2008.
Insieme a Bono , Alba è un ambasciatore per il movimento 1Goal per fornire istruzione ai bambini in Africa.
Nel giugno 2009 , durante le riprese di The Killer Inside Me a Oklahoma City, Jessica è stata coinvolta in una polemica con i residenti quando lei ha incollato manifesti di squali in città . Jessica ha detto che stava cercando di portare l'attenzione sulla popolazione sulla diminuzione degli squali bianchi grande. I media hanno ipotizzato che Jessica sarebbe stata perseguita con l'accusa di vandalismo . Il 16 giugno 2009, la polizia di Oklahoma City ha detto che non avrebbero perseguito accuse penali contro Jessica , perché nessuno dei proprietari ha voluto perseguirla. Jessica si è scusata in una dichiarazione a People Magazine e ha detto che si pentì della sua azione. Ha poi donato una cifra non di soldi ( più di $ 500) per la United Way , il cui cartellone era stato oscurato con uno dei manifesti di squalo .

Nel 2011 , Alba ha partecipato per due giorni a uno lobbying effort a Washington DC a sostegno della sicurezza delle sostanze chimiche Act , una revisione del Toxic Substances Control Act del 1976.

Alba ha posato per una campagna a tema bondage di Declare Yourself , una campagna per incoraggiare la registrazione degli elettori giovani per le elezioni presidenziali del 2008 degli Stati Uniti. Gli annunci con foto di Mark Liddell , che vedono Jessica avvolta e imbavagliata con nastro adesivo nero , hanno attirato l'attenzione dei media nazionali . Gli annunci sono stati descritti da alcuni come "scioccante" . Jessica ha detto di fare la pubblicità che " non spaventarmi a tutti. " Ha anche detto " Penso che sia importante per i giovani essere consapevoli della necessità che abbiamo in questo paese per farli essere più attivi politicamente ", e " La gente risponde a cose che sono scioccanti . "


Religione
Jessica è stata allevata come cattolica cristiana per tutta la sua adolescenza , che poi ha lasciato perché si sentiva di essere giudicata per il suo aspetto, spiega : " Gli uomini più anziani sarebbero stati colpiti di me, e il mio pastore dei giovani ha detto che era perché stavo indossando abiti provocanti , quando non era così . Mi ha fatto sentire come se fossi in qualche modo desiderabile per il sesso opposto e che era colpa mia , e mi ha fatto vergognare del mio corpo e di essere una donna " .

Uno dei motivi per cui ho scelto di non essere una devota cristiana è perché un sacco di gente mi ha dato un sacco di dolore per essere solo una donna e mi ha fatto vergognare per avere un corpo che tenta gli uomini. Non ho capito che cosa volesse dire perché mi sono detta, " Dio ha creato questo ... " Quello era un momento difficile della mia vita.

Jessica ha avuto obiezioni alle condanne della Chiesa sul sesso prematrimoniale e l'omosessualità , e la mancanza di forti modelli di ruolo femminili nella Bibbia , spiegando "Ho pensato che fosse una bella guida , ma di certo non era come avevo intenzione di vivere la mia vita ". La sua " devozione religiosa [ inizia ] a svanire” , all'età di 15 anni quando partecipa come guest-star nel ruolo di un adolescente con la gonorrea in gola in un episodio del 1996 della serie televisiva Chicago Hope . I suoi amici in chiesa hanno reagito negativamente al suo ruolo , facendole perdere la fede nella Chiesa . Tuttavia, lei ha dichiarato che lei detiene ancora la sua fede in Dio , nonostante abbia lasciato la chiesa.

Io ho la mia spiritualità, ma non faccio parte di una religione organizzata. Credo che la religione è molto particolare e individuale per ogni persona.

Edited by Onor - 31/12/2015, 15:36
 
Top
0 replies since 9/10/2013, 12:41   62 views
  Share