Dark Angel - TV Series

Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/10/2013, 09:49

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Famiglia

Marito_zpsnoswxu7g
Jessica incontra Cash Warren , figlio dell'attore Michael Warren , durante le riprese di I Fantastici Quattro nel 2004, dove lui lavorava come assistente regista. I due si sposano in gran segreto a Los Angeles il 19 maggio del 2008 presso il tribunale di Beverly Hills, persino gli amici più cari non sono stati invitati.
Cash Warren è arrivato al 3° posto nella "simpatica" classifica Top 10: Lucky Bastards del sito Askmen.com, ovvero i dieci migliori bastardi fortunati.
Figlio di un attore televisivo, Cash Warren ha iniziato a Hollywood con un curriculum molto sottile. Ha ottenuto il lavoro di assistente di un regista in un film nel 2004 prima di essere pagato profumatamente un anno più tardi, quando ha lavorato come assistente regista sul film I Fantastici Quattro, dove ha incontrato Jessica Alba. Ha iniziato una società di produzione cinematografica con il suo compagno di scuola, stella del
NBA, Baron Davis.

Al sito InStyle Jessica ha rivelato: “Quando l’ho incontrato ho capito subito che poteva durare per sempre”. “E’ stato strano, ho sentito subito una sensazione di famiglia. E’ stato facile, non mi sono mai sentita così con qualcun altro. Solitamente ero molto attenta e cosciente di ciò che facevo e di ciò che mi succedeva, ma con lui non era così. Siamo spiriti affini. Ci apparteniamo.
Parlando alla rivista Cosmopolitan, Jessica aveva raccontato che «subito dopo aver conosciuto Cash, ho chiamato il mio migliore amico e gli ho detto: «Ho incontrato questo ragazzo e mi sento come se lo conoscessi da sempre e come se lo conoscerò per il resto della mia vita».

Il 20 maggio 2013 la coppia festeggia cinque anni di matrimonio con tanto entusiasmo. I due hanno commemorato il loro traguardo su Twitter. Jessica ha pubblicato sulla sua pagina varie foto di momenti trascorsi insieme accompagnate dalla frase: "Il mio miglior amico, il mio confidente, il mio tutto, ti amo". Cash ha dato il suo tributo pubblico per l'anniversario, ma con un tono più scherzoso: "Cinque anni fa ad oggi ho sposato la mia anima gemella, Jessica Alba, e immediatamente i miei capelli sono diventati grigi".
Ecco le foto postate da Jessica per l' occasione:



Figlie_zpskgdfv5hj
Il 7 giugno 2008 Jessica ha dato alla luce la prima figlia, Honor Marie Warren, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Le prime immagini di Honor Marie apparse nel numero di luglio 2008 della rivista OK !, che ha pagato una somma di $ 1,5 milioni (circa 1,2 milioni di euro) per loro.
Il 16 febbraio 2011 Jessica ha annunciato di essere nuovamente incinta e il 13 agosto 2011 ha dato alla luce una seconda bambina, Haven Garner Warren. E’ stata Jessica a dare la notizia sulla sua pagina Facebook scrivendo: “E’ nata sabato. Pesava 3 chili e 18 ed è lunga 19 centimetri. E’ sana e felice. La sorella maggiore non può essere più entusiasta per la nuova arrivata in famiglia“.
Poi ha aggiunto un ringraziamento speciale per tutti i fan che hanno seguito le varie fasi della sua gestazione: “Grazie per il supporto che avete mostrato durante la mia gravidanza. Significa che il mondo è con me“, ha aggiunto. Prima della nascita Jessica aveva rivelato che desiderava tantissimo diventare di nuovo mamma: “L’idea di amare qualcuno come amo Honor mi emoziona“.

Famiglia_zpsaoqjsclm

Edited by Onor - 31/12/2015, 15:30
 
Top
0 replies since 16/10/2013, 09:49   83 views
  Share