Dark Angel - TV Series

La love story fra Jessica e Michael

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/10/2013, 11:15

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


La love story fra Jessica e Michael

JessicaMichael_zpsyxdxbwp6

Durante le riprese di Dark Angel , nel gennaio 2000, Jessica Alba e Michael Weatherly iniziarono una relazione di tre anni, provocando qualche polemica riguardo alla loro differenza d'età, di 12 anni. Michael propose a Jessica di sposarlo nel giorno del suo ventesimo compleanno e la coppia si fidanzò ufficialmente. Nell'agosto 2003 , Jessica e Michael annunciarono di aver concluso il rapporto.

Nel luglio 2007 , Jessica parla della rottura , dicendo: "Io non so perché mi ero fidanzata. Ero vergine. Aveva 12 anni più di me. Ho pensato che conosceva meglio. I miei genitori non erano felici . Sono molto religiosi. Credono che Dio non avrebbe permesso di scrivere la Bibbia, se non era quello a cui avremmo dovuto credere . Io sono completamente diversa " . Jessica una volta ha affermato che immaginava un uomo molto più vecchio come il suo partner ideale , facendo riferimenti a Morgan Freeman , Sean Connery , Robert Redford e Michael Caine . Ha detto: " Ho questa cosa per gli uomini anziani . Sono stati in giro e conoscono così tanto. "

Edited by Onor - 12/4/2016, 15:21
 
Top
0 replies since 16/10/2013, 11:15   799 views
  Share