Dark Angel - TV Series

Quotes

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 11:13

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Quotes

Tutte le citazioni di William Gregory Lee trovate sul web.


( sull' interpretare un personaggio gay in " Dante' s Cove" ) "Quando ho appreso nella mia mente che questo era quello che stavo per fare, stavo andando fino in fondo non importava come. Qualunque cosa hanno chiesto, ciò che si aspettavano, stavo ad esso. Non ho problemi con lui ed è stato divertente."

"Non va mai trattenuto il respiro in questo business, per non ritrovarsi soffocanti il secondo dopo. Si prende episodio per episodio e si deve cercare di avere la sicurezza in se stessi che si è fatto del nostro meglio."

"Mi piace lavorare con attori diversi, perché porta sempre qualcosa di nuovo al quadro. Tutto ha un'energia diversa e creatività differente. Chiunque voi siate, non si sa mai quello che sta per spuntare nella prossima scena."

( il suo ruolo nel film indipendente " Wheelmen " )"E 'la cosa più diversa da Zack che avrei potuto scegliere d' interpretare. Io non voglio essere stereotipato, e per quanto mi piace interpretare Zack (Dark Angel), credo di avere più portata."

( sul genere Sci-Fi/Fantasy )"Io proprio non sapevo che ci fosse un tale mondo là fuori.. L'altro giorno sul set, James Cameron [produttore di Dark Angel ] mi ha chiesto se ero un grande fan della fantascienza, e mi ha fatto capire non mi è stato paragonato ad un sacco di persone là fuori. Ma io amo il mondo intero sci- fi . E ' surreale, ma si rende reale. Questo è la bellezza della fantasia. Si prende circostanze inimmaginabili e si fanno sembrare così reali."

( circa il suo lavoro da stunt in " Xena " )"E sato una sorta di trasloco. Per fortuna , ho avuto Lucy [ Lawless ] e Renee [ O ` Connor ] che mi hanno spiegato molto rapidamente che tutte le coreografie per le scene di combattimento era più simile a una danza. Grazie a loro ho ottenuto attraverso il primo molto facilmente e presi sul dopo. Mi sono divertito un sacco - è stato come giocare a Luke Skywalker."

"Una volta che ho iniziato a lavorare regolarmente su Xena, mi chiedevo costantemente se avevano intenzione di uccidermi! E anche se non succedeva, continuavo a pensarci , perché il modo sci- fi e così che va. Ma allo stesso tempo, si sa che può sempre portarti avanti e fare altre cose con voi."

"Sono stato licenziato da così tanti posti di lavoro che non riesco a ricordare il numero esatto. A New York e poi a Los Angeles, mi hanno chiamato per centinaia di audizioni . Ho sempre lavorato regolarmente, ad esempio al ristorante, ma se ricevevo una chiamata per un provino arriavvo in ritardo o non mi presentavo. E 'stata una questione di seguire il mio sogno , o mantenere un lavoro da 5 dollari l'ora."
 
Top
0 replies since 24/10/2013, 11:13   46 views
  Share