Dark Angel - TV Series

Quotes

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 15:49

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Quotes

Tutte le citazioni di Jessica Alba trovate sul web.


Grazie ai fan. Faccio film per voi. Praticate sesso sicuro e guidate ibridi, se potete.

Vorrei essere più istruita, ma mi arrangio con gli strumenti che la vita mi ha dato.

Sono una nerd totale nel cuore. Se non lavoro trascorro tutto il giorno in pigiama. Non sono mai stata disperata di essere là fuori alle feste o di giocare al gioco delle coppie.

La mia teoria è che se si guarda fiduciosi, si può tirare fuori qualsiasi cosa - anche se non hai idea di quello che stai facendo.

Mi piace Spongebob Squarepants. Lui è goffo, come me.

Amo ascoltare i Coldplay. Ma a volte l ascolto troppo e mi deprimo. Io lo chiamo uno stato d'animo " riflessivo."

[sull’ apprendimento dello spagnolo] “Ho un grande accento perché sono cresciuta ascoltandolo nel quartiere. Ma non ho idea di quello che sto dicendo.

C'è questa mentalità che è necessario il grande vestito ed il grande giorno - ogni giorno la ragazza viene ad essere una principessa. Non ero d'accordo con niente di tutto questo. Questa tradizione di obbedire a suo marito come se fosse il suo re? E ' un mucchio di stronzate. L'amore e l'onore , sì. Ma si dovrebbe amare e onorare se stessi e tutti i propri amici.

Ho comprato il 70 per cento della mia casa fuori Craigslist! Ho trovato tante cose: divani, tavoli, lampade. Mi piace l'idea di riciclare mobili e che vi sia una storia lì.

Mi sono vista nei videogiochi, come in Dark Angel o il primo sui Fantastici Quattro. E ' tutto strano. E 'come avere un action figure.

(se lei si vede un sex symbol quando si guarda allo specchio) “Stai scherzando? Io in realtà non credo di essere attraente. Il pubblico mi vede solo dopo che mi hanno truccata e sistemato i capelli. O in foto che sono state sistemate e ritoccate in un certo modo. E 'tutta un'illusione.

Penso che la fisicità del Wii ottiene la gente dal divano. A volte si può solo stare lì a giocare un videogioco per ore senza mai muoversi e si sta cervello è semplicemente zapping di giocare il gioco. Con la Wii, ti alzati in piedi e ti muoi. L'aspetto fisico è ottimo, soprattutto per i bambini. In realtà la chiamano la dieta Wii, dato che i giocatori attivi possono bruciare calorie!

[luglio 2004] “E 'solo che non ho un grande feeling su quello che stiamo facendo in Iraq. Non so perché siamo ancora lì. Non ci limitiamo a dare di nuovo il potere laggiù? Perché siamo ancora lì?

Le riviste per uomini hanno i capezzoli, allora perché le donne non hanno una rivista in cui gli uomini mostrano i loro pene? C'è Playgirl ma non è una rivista di moda come Elle. Se ci fosse una rivista del genere la comprerei. La nudità non è un grosso problema per me. . . Ho detto che non voglio recitare nuda in uno qualsiasi dei miei film, perché io non voglio . Ma questo non significa che io non voglio vedere altre persone che si spogliano!

(che cosa ha imparato sulle relazioni serie) “Ho imparato che se non hai intenzione di cambiare come persona, si sta andando ad essere insoddisfatti più tardi nella vita. Stai andando in modo diverso a 18 di quello che sei a 25. Quindi, se si decide di avere un rapporto, deve essere conduttivo con voi di sviluppo invece di stare in una sorta di paralisi. Bisogna permettere a noi stessi di crescere. La cosa più bella per me è quando si trova qualcuno con cui poter veramente crescere.

(attrazione fisica e personalità, cosè più importante nelle relazioni?) “La fisica è così fugace comunque. E quando sei in una relazione, dura la fisica per al massimo , due anni. E allora non ti importa quanto attraente è quella persona - se ti fanno impazzire, essi ti fanno impazzire.

Non ho mai creduto che le donne dovevano essere vergini prima del matrimonio o che una donna deve innamorarsi di un ragazzo solo perché fanno sesso. Non credo che il sesso sia un grosso problema.

Sono veramente brava a essere sarcastica con i ragazzi. Questo è il modo migliore per uscire con loro, perché è quello che ai ragazzi piace. Non vogliono la quiete, piccole cose.


Sull’ infanzia

“La cosa più importante che ho imparato nella vita è che non si è un adolescente per sempre. Ho avuto un momento difficile quando ero adolescente.”

[Essendo cresciuta da genitori giovani] “Siamo tutti cresciuti insieme. I miei genitori erano così giovani. Mio padre odia quando parlo del nostro passato , di non aver avuto delle cose, che vivevamo con la nonna, che indossavamo abiti parsimonia -store , il taglio di cedole.”

“Il mio primo bacio è stato quando avevo 7 anni, ed era scandaloso perché era 10! Ho fatto solo così lui mi prendeva sulla nostra squadra di baseball di quartiere. E al momento, è stato fantastico, ma poi succhiato perché lui non mi ha nemmeno presa!

“Ero sempre infastidita che il mio nome fosse Jessica. C’ erano come 800 Jessica ad ogni scuola che ho frequentato! Il bello di avere un nome diverso è che è parte della vostra identità.”

“Non mi è stato dato tanto nella vita mia. Ero sul fondo del sistema di classe. Ma ho avuto la saggezza. Non ho mai fatto solo quello che mi dicevano. Ho messo in discussione tutto. Quando mi guardo indietro, è davvero una sorpresa che ho iniziato a lavorare a 12anni.”

“Sono andata a Beverly Hills per le audizioni e come bambina ho pensato: "Perché non vivo qui? Perché non guido quella macchina?".”

“Dalla più tenera età, mi ricordo di aver pensato che gli adulti si comportavano sempre come stronzi. Non riuscivo a capire perché dovevo rispettarli. Il mio insegnante di scuola materna mi ha costretto a scrivere con la mano destra, quando ero mancina. Io non capisco perché ho dovuto cambiare. Nessuno mi può dare una ragione. Ho avuto un grosso problema con l'autorità da allora.”

(sostenendo che un fantasma l'ha aggredita quando aveva 17 anni) “Non avevo idea di cosa fosse. Ho sentito questa pressione e non potevo alzarmi, non potevo urlare, non riuscivo a parlare, non ho potuto fare niente. C'era sicuramente qualcosa nella vecchia casa dei miei genitori - non so cosa fosse. Non riesco a spiegarlo. Ma hanno benedetto e bruciato la salvia e altre cose da allora.”


Sulle origini messicane

Mio nonno era l'unico messicano nel suo college, l'unica persona ispanica al lavoro e l'unico al country club tutto bianco. Ha provato a dimenticare le sue radici messicane, perché non ha mai voluto che i suoi figli fossero fatti sentire diversi in America. Lui e mia nonna non parlavano spagnolo ai loro figli. Ora, come un americano di terza generazione, mi sento come se avessi finalmente staccato la spina.

[sul crescere a Los Angeles] “Non sono mai appartenuta a nessuna parte. Non ero bianca. Sono stata evitata dalla comunità latino per non essere abbastanza latina. Mio nonno era l'unico nella nostra famiglia che era andato al college. Ha fatto una scelta di non parlare spagnolo in casa. Non voleva che i suoi figli fossero differenti.

Tutta la mia vita, quando ero piccola, non una gara mi ha mai accettato. Quindi non mi sono mai sentita connessa o collegata a una qualsiasi razza in particolare. Sono cresciuta in una cultura messicana - americana, ma la mia mamma [che è di origine francese e danese] era lì tutto il tempo. Voglio dire, ho avuto un'educazione molto americana, mi sento americana , e non parlo spagnolo. Così, per dire che io sono un attrice latina, OK, ma non è adatto, non sarebbe sincero. Se avete intenzione di guardare geneticamente, sono in realtà meno latino di Cameron Diaz, il cui padre è di Cuba. Ma lei non è sempre definito un attrice latina perché lei ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Mio padre è messicano e molto scuro, mia madre ne è molto fiera. Ho usato per ottenere sempre [Script ] ripartizioni per cose come Maria , la figlia del bidello che va in giro con i bambini bianchi. Sono nata negli Stati Uniti. Non ci ho mai pensato fino a quando l'industria mi ha fatto pensare di essere una ragazza latina. Sembrava una cosa così bizzarra.


Sulla famiglia

Non avevamo intenzione di mettere su famiglia così presto, ma quando è successo ci siamo resi conto che bel momento è stato. Siamo molto più vicini. La bellezza del matrimonio e di avere una famiglia è sapere che stai condividendo tutto con qualcun altro ed essere impegnati a far parte delle reciproche vite. Cash e ed io, insieme con nostra figlia, vogliamo avere una vita meravigliosa.

La gravidanza è stata l'esperienza più incredibile che abbia mai fatto. Così mi prendo le smagliature. Io prendo le tette cadenti. Mi prendo la cellulite di cui non riesco mai a sbarazzami.

[di essere un genitore] “E ' il meglio della vita. Honor cammina e parla, ha un sacco di opinioni.

Honor è così bella e mi sento così arricchita nell'essere parte della sua vita. Lei è la mia priorità principale adesso e voglio darle la migliore vita possibile. Prima che lei nascesse ero totalmente concentrata sulla mia carriera, ma ora con Cash e nostra figlia sento che sto costruendo una famiglia meravigliosa. Mi piacerebbe avere più figli a un certo punto.

[sulla figlia] “Sono molto severa con lei. Quando è il momento per lei di mangiare, se lei sta gridando o qualsiasi altra cosa, è il momento di mangiare. Lei ottiene un time out, se piange senza motivo. Così poi si ferma perché non vuole un time out.

Stranamente, penso di essere un po’ più selvaggia e libera da quando ho avuto Honor perché una volta che lei è a letto tutti i miei amici e mia mamma vengano e facciamo feste da ballo a casa mia. E 'davvero stupido non averlo fatto prima. Ma no, io non esco. Esco con i miei amici e io sono abbastanza fredda.

Ero una bambina attrice e ha funzionato per me, date le circostanze in cui mi trovavo, ma ho la fortuna di dare a mia figlia e alla mia seconda bimba una vita completamente diversa e un’ educazione che non ho mai avuto l'opportunità di avere. Quando hanno finito con il college, se vogliono entrare nelle arti, va bene. Penso che sarebbero migliori artisti con più esperienze di vita, ma non vorrei incoraggiarli a lavorare in questo tipo di ambiente mentre sono bambini.

Mia madre è cresciuta intorno a una grande famiglia e voleva sempre più bambini, e mi sono detta 'Perché non basta adottarli? ' Sono totalmente ispirata. Se si ha l'amore, e la capacità di amare i bambini, si dovrebbe adottare. E ho intenzione di farlo.


Sul lavoro

Io non faccio scene di nudo. Solo non lo faccio. Forse fa di me una cattiva attrice. Forse non sarò assunta per alcune cose. Ma ho troppa ansia.

No, non lo farò mai una scena di nudo. Posso recitare sexy e indossare abiti sexy, ma non posso andare nuda. Vengo da una famiglia molto cattolica quindi non è vista come una cosa buona, ostentare se stessi in quel modo. Riesco a essere sexy con i vestiti addosso ma non senza.

Semplicemente non mi piace la damigella in pericolo. Potrei riferire alle ragazze giovani di prendersi cura di se stessa. E perché sono così brava in azione , ho parlato con lo scrittore e produttore e regista preparando insieme una piccola sequenza di combattimento. E ' finito per prendere altre tre settimane per girarla. Ma almeno io non sono legata e addormentata fino a quando il mio principe azzurro arriva e mi salva. Così ho pensato che fosse cool.

I film che faccio di solito sono fisicamente impegnativi in un modo o nell'altro. E 'un buon modo per mantenere la salute in pista. Soprattutto quando sei stato sul set per 14 ore, è bello per alleviare lo stress in un altro modo di dover contare su un pasto grande e vino.

(ricordando i giorni in cui ha lavorato in "Beverly Hills 90210") “Non era permesso parlare con loro [ gli attori ] a meno che non ti parlavano loro per primi. E 'stato bizzarro. Io in realtà non so perché. Forse perché i personaggi principali erano così popolari che non volevano che altri attori in cerca di loro. Ma credo che questo è quello che succede quando si diventa una grande star.

E 'probabilmente la cosa più influente che io abbia mai avuto. Grazie a Dio per " Dark Angel" ( 2000). Ottenere una benedizione da James Cameron per recitare nel suo primo show televisivo. In realtà, la prima cosa che fece dopo Titanic (1997) è stata assumermi.

[sull’ essere criticata da “I Fantastic 4 : Rise of the Silver Surfer “ ( 2007) regista Tim Story ] - [ Il direttore mi ha detto ]” 'Sembra troppo reale. Sembra troppo doloroso. Puoi essere più bella quando piangi? Piangi piuttosto, Jessica '. Era come, ' Non fare quella cosa con la tua faccia. Basta renderla piatta. Possiamo CGI le lacrime a '. Io sono come , ' ma non c'è nessun collegamento a un essere umano '. E poi tutto mi ha fatto pensare: ' Non sono io abbastanza brava? Sono i miei istinti e le mie emozioni che non sono abbastanza buone? Le persone li odiano così tanto che non vogliono che io sia una persona? Non mi è concesso di essere una persona nel mio lavoro? ' E così ho solo detto, ' Fanculo - non mi preoccupo più di questa faccenda'.

Quando ho letto la sceneggiatura di Machete ( 2010), ero a disagio con il contenuto sessuale. Mi sono davvero innervosita, anche a parlarne.

[sulle critiche che ha ricevuto sulla sua carriera recitazione] “So che non ho nuotato nella parte profonda con alcuni dei film che ho fatto. Non stavo cercando chi sa cosa. Sapevo quello che erano.”
“Per me, il box office è la cosa più importante. Se il film fa i soldi, sto bene.



Sull’ essere una star

Non ho bisogno di essere sulla stampa o vista. Proprio perché non sono sulle riviste o perché non sono in un film non significa che io sto andando via. Significa solo che ho un po’ di senso d’ integrità.

Io non esco con gente cool di Hollywood. Non sto fuori cercando di fare amicizia con le persone perché sono famosa.

Vivere a Los Angeles, a tutti piace plasmarti e cambiarti. Non mi interessa la fama, non mi importa di essere una celebrità. So che è parte del lavoro, ma io non nutro nell’ idea di qualcuno di chi dovrei essere.
(Come lei è cresciuta nel corso degli anni)” Ora sto in un posto dove non credo di dover dimostrare le cose alla gente tutto il tempo, e io non devo essere così rompipalle . Ero in un tale "modalità di lavoro" per gran parte della mia vita che non mi sono goduta i momenti. Così sto cercando di vivere il momento e non essere sempre così attenta a tutto e non pensare ai risultati di ogni singola decisione che prendo. Mi fa male il cervello! Mi fa male anche all’ anima.



Sulle star

[su James Cameron] “Non c'è nessuno come lui, e siamo tutti fortunati ad avere uno dei migliori registi nella nostra vita.

Avatar ( 2009) è incredibile, semplicemente incredibile. Amo quello che Jim [James Cameron] sta facendo per l'ambiente, proprio quello che il suo film cerca di dire è di prendersi cura e cercare di salvare il nostro pianeta. E 'un bel messaggio.

(su con chi vorresti rimanere bloccata in un ascensore) “Michael Caine. E 'uno dei miei attori preferiti. L'ho incontrato una volta, è così spiritoso e intelligente. Penso che ci divertiremmo.

[su Lindsay Lohan] “Il fatto che lei può prendere in giro se stessa - lei è una brillante attrice. Mean Girls ( 2004) è un classico. E ' così buono. Come si può mai dimenticare che? Penso che le persone dovrebbero probabilmente concentrarsi di più sulla carriera di qualcuno e forse meno sulle condizioni personali di qualcuno. E ' affare di nessuno. Ognuno passa attraverso le proprie cose.

[su Lindsay Lohan] "E ' veramente bella. Ci piace rilassarci e chiacchierare per ore di cose da ragazze.

Io amo Kate Winslet , lei ha un bel corpo , così come Monica Bellucci, Beyoncé Knowles, Jennifer Lopez, Jessica Biel e Scarlett Johansson. Ci sono tante bellissime ragazze là fuori.

I bravi attori non usano mai il copione a meno che non si tratta di uno script incredibile. Tutti i bravi attori con cui ho lavorato, tutti dicono quello che vogliono dire.

Gli uomini sono molto più grandi dive che delle donne. Quando ho fatto le scene d'azione in " Dark Angel" ( 2000) dovevo giocare duro. Se si colpisce un attrice accidentalmente, lei di solito prende sul mento e dice: " Non farlo di nuovo ". Ma i ragazzi, avrebbero messo il ghiaccio su di esso, fatto una pausa di 20 minuti e chiesto i raggi-X. E 'stato incredibile. Vorrei dire loro: " Andiamo, amico, superalo". Ecco gli attori per voi.
 
Top
0 replies since 11/11/2013, 15:49   39 views
  Share