Dark Angel - TV Series

Quotes

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 18:51

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Michael Weatherly: quotes

Tutte le citazioni di Michael Weatherly trovate sul web.


[sulla moglie Bojana] “Ho trovato una top model dottore che ama cucinare. Sono l'uomo più fortunato del mondo, giusto?

(a bilanciare la sua carriera e di essere un genitore) “Cerco solo di fargli sapere il più possibile di essere amato. E non ho fatto altri figli , perché quando avevo 26 anni non sapevo quanto fosse duro. A 26 anni, ho solo pensato: "Ehi , lo fai". Voglio dire, Dio, l' ignoranza dei giovani.” [Ride]

(alla domanda come sia difficile passare del tempo con suo figlio a causa delle lunghe ore in " NCIS ") “E 'davvero difficile. Per fortuna , August ha davvero una solida casa [con la madre, l'attrice Amelia Heinle] e ottengo i miei fine settimana, quando sono lì. Andiamo a partite di basket, facciamo film a casa, andiamo per escursionisti - ma sì, non è l'ideale.

(a proposito della sua auto) “Guido Chitty Chitty Bang Bang.

Ho quasi una fobia circa le interviste. Sono paranoico e fuori di testa . Mi stendo a letto e penso “Perché ho detto questo?

Ho sempre avuto tre paia di pantaloni, quattro camicie, un maglione e giacca. Ora ho, come, tre camere di vestiti. Certo, io ho pessimo gusto.

Quando si legge un copione che sempre hai quel punto di vista. Se si tratta di uno show televisivo, che tipo di immaginare che su un televisore , con gli angeli televisivi e tutto. Quando si legge una sceneggiatura cinematografica , è veramente carne fuori con le stelle del cinema e il tutto.


Su NCIS

Penso che il successo di NCIS sia un mistero, ma un elemento importante è sicuramente l'effetto genuino che ci lega. Siamo interessati gli uni agli altri come attori, e così nell'ascoltarci, guardarci, sfidarci. Cote de Pablo è un attrice fantastica, e così Mark Harmon, David McCallum, Sean Murray, e tutto il cast. Penso che l'alchimia fra i personaggi, e tra gli attori e i propri personaggi, sia un mistero, ma quando è azzeccata il pubblico la riconosce.

(alla domanda come si sente di " NCIS ", dopo quattro anni) “Sono così fiero di dello show, contento e stupito di quanto è popolare in tutto il mondo. A spasso per Sydney e Melbourne ( quando ero in Australia nel maggio 2007), sono stato avvicinato da tutti, dai bambini che chiedevano se potevano fare una foto, ai banchieri d’ investimento e le donne al supermercato. Quindi ha un piuttosto vasto pubblico.

(alla domanda se gli piace ancora interpretare Tony in " NCIS ") “Sai, sto cercando effettivamente di prendere del tempo libero. Essere lontano da Tony è davvero bello perché è molto ( da gestire ). Voglio dire, io esco con lui e il suo duro lavoro un sacco! Lui è molto tattile e ama vivere la vita in pienezza. E mangia un sacco!

(circa NCIS) “E c'è anche una dinamica familiare che è come crescere in una famiglia disfunzionale americana. Sai, hai il padre, le strane rivalità fraterne in corso e il nonno bizzarro nel seminterrato con i cadaveri. Sai, come la famiglia di tutti.

Edited by Onor - 11/11/2013, 19:53
 
Top
0 replies since 11/11/2013, 18:51   25 views
  Share