Dark Angel - TV Series

Quotes

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 19:44

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Jensen Ackles: quotes

Tutte le citazioni di Jensen Ackles trovate sul web.


(Come è entrato nella recitazione) “Mio padre è un attore, così mi ha portato nella sua agenzia quando ero giovane. Non era una cosa che volevo fare fino al liceo, quando ho iniziato a fare teatro e mi è piaciuto molto. Poi un agente mi ha trovato e voleva che venissi a Los Angeles e di dare un colpo. Mi sono dato sei mesi [per trovare qualcosa], ma ci misi solo una settimana per ottenere un lavoro.

"Quando ero alle scuole medie, alcuni dei miei cosiddetti amici hanno trovato un catalogo che ho fatto per il pigiama di Superman. Hanno fatto le copie che potevano e le hanno incollate su tutta la scuola."

(Uno dei suoi momenti più imbarazzanti) “Avevo circa 13 anni, al momento, stavo facendo un servizio fotografico per un catalogo sulla Methodist University campus del sud. I jeans saranno stati circa tre taglie troppo piccoli, in modo da tagliare fuori la parte posteriore e ha aperto la gamba --- sembrava soddisfacente dalla parte anteriore, ma il posteriore era mancante. Improvvisamente , la campanella suonò, e gli studenti inondarono l’ edificio ed io mi trovavo lì con la mia parte posteriore all’ aperto. Non è stato un momento divertente.

(Qualche rimpianto di non andare a scuola) “Al momento no, perché mi sento come se ho avuto un’ interessante "collegio di vita". Mi sono trasferito in questa enorme città tutto da solo. Sono dovuto crescere in fretta. Ho imparato un sacco di cose sul mondo reale che i miei amici stanno ancora imparando. Inoltre, ho iniziato a leggere il dizionario e libri di istruzione universitaria - ho insegnato io quello che i miei amici stavano imparando in classe. E ha funzionato - vorrei tornare a casa e parlare con loro di cose che non avevano neanche ancora imparato.

Mi considero un cristiano non confessionale . Sono cresciuto in una chiesa Bibbia e ancora tengo quelle convinzioni molto vicine a me.

Essendo del Texas, direi che sono favorevole a un paio di jeans indossati con degli stivali.

Quello che mi piace di più è in viaggiare in posti diversi e incontrare persone nuove. Per me, è tutta una questione di esperienze di vita, e sono molto grato che la recitazione mi permetta tanti interessante e gratificante.

Ci sono solo alcune cose che mi fanno girare la testa. Può essere il senso dell'umorismo di una ragazza, può essere il suo spirito, o la sua fede di credenze, ma potrebbero essere un sacco di cose diverse.

(sulla baldoria con Jared Padalecki) “Faccio del mio meglio per corrompere il piccolo ragazzo, ma a volte ho avuto modo di rispettare la sua relazione (con l'attrice Sandra McCoy).

Mi innervosisco con le ragazze [quando parla con loro] per la prima volta. Una volta che mi trovo, posso prendere le redini e andare. E 'solo il primo approccio sono davvero male.

[ sull’ undici settembre] “11/9 era irreale. Ero in Canada quando è capitato, non avere un'idea di come terribile è stato davvero fino a pochi giorni più tardi quando mi ha colpito come una tonnellata di mattoni ... che il luogo che chiamo casa, il paese che è invincibile, il mio paese di orgoglio e di libertà, il luogo che tutti noi sentiamo al sicuro, era stato completamente violato. Sono subito saltato su un aereo e volai per stare con la mia famiglia. E davvero mi spaventa. Prego Dio che questo nuovo male nel nostro mondo sarà abolito in fretta.

Alcune persone andare al l'apertura di una busta. Vivono la loro vita agli occhi del pubblico e scendere su di essa, hanno bisogno. Hanno bisogno di quel tipo di adorazione . Se il loro nome non è sui giornali una volta alla settimana si sentono come un fallimento. Ho scelto di vivere una vita più privata , come fa Jared [ Padalecki ]. Noi non crediamo in questo genere di cose ' non importa quello che dicono fintanto che stanno parlando di te '.

(Sullo sfarzo e il glamour di Hollywood ) “Si, solo che non sono in tutto questo. Vedo tutto il tappeto rosso, paparazzi e io sono come, "Davvero? Devo ?!" Mi piace lavorare e so che fa parte del lavoro. Ma voi sorta di prendere in stride.

(Sull’ essere riconosciuto in pubblico) “Mi coglie di sorpresa quando la gente viene da me... perché quando si riprende 15 ore al giorno per tre o quattro mesi alla volta, non si vede nessuno dal mondo esterno. Si dimentica le cose che stai facendo che in realtà vengono viste da milioni di persone.


Su Supernatural

(per quanto riguarda Supernatural ) “Penso solo a lavorare con lo spettacolo... imparare che cosa significa tutta questa roba ... come punti freddi o certi onde elettromagnetiche o le crepitii, le luci dimmerabili e cose del genere che facciamo ogni giorno. Questa è roba che viene ricercato dagli scrittori così ora, quando sei in una stanza d'albergo e si fa veramente freddo e le luci iniziano a lampeggiare è come, " D'accordo! Dov'è il mio fucile quando ne ho bisogno?. "

(su "Supernatural " co-star Jared Padalecki) “Quando Jared e io ci siamo incontrati, siamo diventati subito amici. E cinque anni più giovane di me, quindi è stato bello. Sapevo cosa si prova ad essere un fratello maggiore e lui sapeva cosa si prova ad essere un fratello minore - abbiamo solo dovuto cadere in un bel ritmo.

A lavorare con Jared: Jared e io siamo fortunati ad andare d'accordo così bene senza alcuno sforzo da fare. Un giorno, i produttori sono venuti a trovarci e ci hanno detto che non avevano mai lavorato con attori che andavano così d'accordo. Ci dà l'opportunità di creare il rapporto tra Sam e Dean che ha credibilità. Penso che il pubblico sente quanto mi piace stare insieme a Jared.

(sui fan di Supernatural ) “Sono stati tutti molto cool. La prossima settimana, sono diretto a Londra per la prima volta, ad un convegno di 'Supernatural'. Sto aspettando con ansia per vedere come veniamo ricevuti lì. Ma i fan sono stati grandi. Quando abbiamo iniziato, sapevamo che lo show stava per colpire o perdere, e avevamo bisogno di trovare un pubblico di base per sopravvivere . E penso che siamo stati in grado di farlo.”
(sugli incontri con i fan) “I fan sono molto cool. E sono fan accaniti del genere, così quando arrivano da noi, non necessariamente su di noi personalmente - è circa il lavoro, che è molto lusinghiero.
 
Top
0 replies since 11/11/2013, 19:44   25 views
  Share