Dark Angel - TV Series

Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 13:00

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Michael Weatherly: famiglia

Michael dal 1995 al 1997 è stato sposato con Amelia Heinle dalla quale ha avuto un figlio, August Manning Weatherly (nato il 10 gennaio 1996).
Michael-f2_zps53f74d70

Nel settembre 2009 Michael ha sposato l’oncologa Bojana Jankovic originaria della Serbia, che da anni viveva in Canada, paese dove si sono incontrati.
Michael-f_zpsd7f22d62

La coppia vive a Los Angeles con due cani, pastori tedeschi, Oriana e Quantum.
Michael-vp2_zpsdc830da7

Il 12 gennaio 2012, Weatherly ha rivelato via Twitter che lui e la moglie aspettavano una bambina in primavera. Il 10 aprile 2012, nasce la loro figlia, Olivia, a Los Angeles, ha annunciato così la notizia su Twitter: “Signori di Twitter e oltre, Bojana e io siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo ieri di Olivia Weatherly!”. Michael Weatherly ha reso noto il significato che sta dietro la decisione di chiamare sua figlia Olivia, nome scelto dalla moglie perché profondamente legato al suo. L’attore in una intervista a People ha detto:
"Mia moglie Bojana è serba e il suo nome significa guerra o guerriero. E quando si dà a qualcuno un ramo d’olivo, è un’offerta di pace e Olivia è la pace. Sembra un nuovo romanzo di Tolstoj. Madre e figlia, la guerra e la pace!"
Michael ha anche espresso la sua felicità per la nascita di Olivia che ha condiviso con i membri del cast di NCIS, aggiungendo: “Mi sono subito sentito circondato dall’amore, ho avuto un grande abbraccio da Mark Harmon ero tanti sms da tutti. Ognuno qui è stato incredibile..! di supporto.”
Michael-f3_zps81fe74bb

Il 5 aprile 2013, Michael ha annunciato che stavano avendo un altro bambino. Ad ottobre 2013, nasce il loro secondo figlio Liam, annunciato direttamente via Twitter dal divo “La bellissima Bojana ha dato alla luce il piccolo Liam, nato di 4 chili e mezzo”, nel farlo Michael ha simpaticamente sottolineato come il parto sia avvenuto proprio di martedì, giorno di programmazione del ’suo’ NCIS.
 
Top
0 replies since 16/11/2013, 13:00   726 views
  Share