Dark Angel - TV Series

Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 15:08

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Jensen Ackles: famiglia

Jensen-f_zpsaddc3907

Jensen nel 2007 ha conosciuto sul set del film “Ten Inch Hero”, l'attrice Danneel Harris (che ha interpretato Rachel Gatina nella serie televisiva One Tree Hill). I due si frequentano per tre anni e nel novembre del 2009 Jensen chiede la mano alla sua amata e annuncia la storia alla stampa. L’anno successivo, nel 2010, la coppia si sposa. Il matrimonio ha avuto luogo presso il Rosewood Crescent Court Hotel a Dallas, in Texas, nella città natale dell’attore. La sposa indossava un abito di Monique Lhuillier della collezione Fall 2010. Le attrici di "One Tree Hill", Hilarie Burton, Bevin Prince and Elisabeth Harnois erano tra le damigelle d'onore, mentre Jared Padalecki è stato uno dei testimoni dello sposo. La cerimonia si è svolta all'aperto al tramonto in un cortile decorato con fiori e candele. I due sposi hanno trascorso la loro prima notte di nozze presso il Crescent Court Hotel e partì per New York il giorno seguente.

Jensen-f2_zps1b0a7495

Il 7 gennaio 2013 la coppia annuncia di aspettare un bambino. Il 30 maggio 2013 diventano genitori di una bambina chiamata Justice Jay “JJ” Ackles. Ecco l’ annuncio su Twitter:
Siamo felici di annunciare la nascita della nostra preziosa bambina, Justice Jay “JJ” Ackles. E’ nata sana e felice il 30 maggio.
"È stato un bel cambiamento", ha detto Ackles in esclusiva ad E! News all'inizio della settimana quando gli abbiamo chiesto come faceva a bilanciare il ruolo di papà con le riprese della nuova stagione del suo show, Supernatural. "Un mio amico mi ha detto che è una marcia differente, ed io gli ho detto, una marcia differente? No, è come mettere l'auto in folle, uscire dalla vostra auto, salire su di un'auto diversa, e svoltare a sinistra nella via sbagliata; ecco dove mi trovo, adesso".Ha quindi continuato: "Sono perduto, sono completamente perduto. È appena iniziata la stagione nove, ed io sono tornato a lavorare dove almeno ho una vaga nozione di quello che mi sta succedendo intorno, ma la piccina sta bene ed ora penso solo che dovrò viaggiare un bel po' di più".

Jensen-f3_zps0e579e38
 
Top
0 replies since 16/11/2013, 15:08   49 views
  Share