Dark Angel - TV Series

Le serie X

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 10:17

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Le serie X

Serie X1
Numero di partecipanti: 30 persone
Periodo di produzione: 1978-1980
Dei soldati della serie X1 non ce nessun dato specifico è disponibile. Non sono mai stati visti in Dark Angel, non si sa niente nel dettaglio e delle circostanze della loro preparazione, ma si presume che sono l’ inizio della produzione dei soldati X.
Erano probabilmente i primi "risultati", degli esperimenti con DNA umano e animale, dove i soggetti erano più simili a gli umani.
La serie X1 era simile alla razza umana, con una forza sovrumana, ma senza sensi sovrumani.
Un’ altra ipotesi è che gli X1 siano morti prima che la serie X2 sono stati portati via.

Serie X2
Numero di partecipanti: 60 persone
Periodo di produzione: 1983-1985
La serie X2 è stata generalmente una serie di successo, però hanno iniziato ha soffrire di anomalie genetiche irreversibili, portando a danni fisici, deturpazioni e problemi psicologici che li rendevano inadatti anche solo alla formazione di base. L'intera classe un giorno divenne inaspettatamente mentalmente instabile, e attacarono le guardie e il personale medico. Furono uccisi tutti, tranne quattro soggetti, mantenuti in vita per l'osservazione e la sperimentazione. I quattro superstiti vengano tenuti nelle celle nel seminterrato della struttura di Manticore, dove sono il resto degli "esperimenti falliti".
La serie X5 da bambini avevano paura di loro e li chiamavano "nomlies."

Serie X3
Numero di partecipanti: 60 persone
Periodo di produzione: 1988-1990
Come gli X1 non si sono mai visti in Dark Angel. L'unico punto di forza è l’ aver ricevuto la stessa formazione degli X5.
Probabilmente hanno trascorso parte della loro vita come soggetti di prova. Li testavano per assicurarsi che l'incidente come quello con gli X2 non si sarebbe più ripetuto in futuro, con la serie X.

Serie X4
Numero di partecipanti: 60 persone
Periodo di produzione: 1993-1995
Gli X4 non sono perfetti come la serie X5 ma neanche mentalmente disturbati come la X2. Il loro aspetto non è bestiale, ma hanno mostrato segni di suscettibilità di indipendenza, che hanno portato gli X5 nel 2009 alla fuga.

Serie X5
Numero di dipendenti: 120
Periodo di produzione: 1998-2000
Gli X5 sono stati i primi prototipi veramente di successo della serie X , soldati fisicamente e mentalmente perfetti , in grado di pensare, pianificare e agire indipendentemente che possono essere impiegati per una vasta gamma di missioni e incarichi. La serie X5 è stata la più numerosa serie X, ed ogni X5 ha un fratello gemello.
Benché fossero la miglior serie di Manticore, possedevano alcuni difetti genetici che li portavano a stare male e addirittura ad arrivare alla morte.
Topic di approfondimento su gli X5

Serie X6
Numero di dipendenti: 120
Periodo di produzione: 2002-2005
Migliorati, più forti e più veloci rispetto a gli X5, non hanno difetti genetici. Vengono sottoposti ad una formazione subliminale maggiore rispetto a gli X5, in modo da garantire la loro lealtà verso Manticore. Inoltre, eliminano ciò che rende così speciale gli X5, la devozione assoluta e la fedeltà l'uno all'altro.

Serie X7
Personale: (X5 clone - 30) / (X7-60 con i Gemelli)
Periodo di produzione: 2007-2010
La serie X7 è interessante sotto diversi aspetti, principalmente perché ci sono due tipi.
Gruppo 1: questi X7 sono stati creati con il DNA di un gruppo selezionato di X5, tra cui alcuni fuggiti nel 2009. Come negli X5 il loro codice genetico ha qualche imperfezione e quindi presentano alcune malattie e disturbi. Sono più forti e veloci, progettati con menti intercollegate
Gruppo 2: questi X7 sono cloni l'uno dell'altro, hanno una coscienza collettiva che permette loro di comunicare l’ uno con l'altro utilizzando gli ultrasuoni (avendo DNA di pipistrello), che possono essere codificati tramite computer. Hanno anche una grande abilità nel combattimento. Anche dopo la caduta di Manticore gli X7 rimarranno fedeli al loro comando.

Serie X8
Numero di partecipanti: 60 persone
Periodo di produzione: 2013-2015
La serie X8 è un gruppo di soldati che non hanno subito una estrema modificazione genetica come la serie X7. . Si dividono in fazioni più piccole e non hanno ricevuto la stessa formazione come gli altri soldati pertanto gli vengano delegati compiti di secondaria importanza.
Sono comunque addestrati nel combattimento a mani nude, lotta armata, sabotaggio e sopravvivenza. Nonostante dall’ esterno sembrino innocui, son mortali come ogni altro soldato della serie X.

Serie X9
Numero di persone: sconosciuto
Periodo di produzione: sconosciuto
Un X9 è stato visto nel seminterrato quando Alec viene portato lì dopo aver fallito una missione sotto copertura. Sulla porta della cella si vede scritto X-9/34. Non è molto chiara la natura di questa serie X. Da quello che possiamo vedere sembra che l X9 a capacità di mutare, inoltre anche se risultano come ultima serie, il soggetto visto sembra molto più grande rispetto ad un X8.
I soggetti probabillmente sono morti o scappati nella distruzione di Manticore nel 2020.

Serie X10 ?
Numero di persone: sconosciuto
Periodo di produzione:2020.
Dopo la distruzione del laboratorio del DNA, la produzione dei soldati deve essere fatto in modo convenzionale e viene creato il “Programma di Allevamento”. Tutti i soldati X5 vengono divisi in coppie destinate alla riproduzione, saranno i genitori biologici della prossima generazione.
Poco dopo l'inizio del programma, Manticore viene bruciata ed i soldati fuggono. Non sappiamo quante di loro erano in stato di gravidanza, quante sono sopravvissute e quali abilità questi bambini potranno avere...
 
Top
0 replies since 19/9/2013, 10:17   63 views
  Share